Partendo da B & B Alla Suite in ordine di vicinanza:
-Pieve di Soligo - Duomo con Pala dell'Assunta di Francesco da Milano e spoglie del Beato Giuseppe Toniolo. Borgo Stolfi, storico borgo con la ruota del mulino che ricorda l'antica tradizione manifatturiera del paese. La casa paterna del poeta Andrea Zanzotto in via Cal Santa. Palazzo Balbi Valier Sammartini, La Loggia, Palazzo Vaccari sede del Municipio, Villa Chisini, Villa Ghetti, Villa Morona. Presenti nel centro cittadino due Parchi attrezzati per bambini. Il Parco Vela vicino al Municipio e il Parco Balbi Valier lungo il fiume Soligo accessibile da Borgo Stolfi passando per un ponte pedonale che attraversa il fiume.
-Villa Brandolini d'Adda -Piazza libertà 7- loc.Solighetto- (1, 8 km) Edificata nel XVIII secolo in posizione panoramica, ai piedi dei colli di Pieve di Soligo, come dimora di un ramo dei Brandolini, nobile famiglia veneta di antiche origini forlivesi. Attualmente la villa è luogo di eventi ed esposizioni.
-Castello di Collalto - Via Strada di Collalto - Collalto TV - (3 km)
-Molinetto della Croda - Via Molinetto 40 - Refrontolo TV - (5 km) Antico mulino azionato dall'acqua che scende dalla pittoresca cascatella. Ospita mostre e rassegne ed è punto di partenza di numerosi sentieri.
-Plavilandia Parco Acquatico - Via Passo Barca - Falzè di Piave TV - (6 km) Parco acquatico con scivoli, piscine, aree verdi, aree ombrelloni, spazio gioco con tappeti elastici campo da pallavolo e molto altro per il divertimento di bambini e famiglie.
-San Pietro di Feletto -La Pieve - Via Roncalli 1 - San Pietro di Feletto TV - (7 km) La Pieve eretta intorno all'anno mille è famosa per lo splendido porticato e i preziosi affreschi romanico bizantini (il "Cristo della domenica") e la Pala di Bartolomeo Dall'Oglio.
-Abbazia di Follina e Borgo- Via Pallade - Follina TV (8 km) Abbazia Cistercense di Santa Maria con un bellissimo chiostro esterno e la Torre campanaria di origine romana. All'interno sono custodite importanti opere come il crocefisso ligneo di età barocca, l'affresco del 1527 "Madonna con Bambino" di Francesco Da Milano e la statua in arenaria della Madonna del Sacro Calice, da sempre oggetto di venerazione e pellegrinaggio.
-Borgo Rolle - Rolle TV - (9 km) Borgo antico con magnifici paesaggi, vigneti terrazzati lungo ripidi pendii. "Una cartolina mandata dagli dei" lo definiva il poeta Andrea Zanzotto.
-Castelbrando -Via Brandolini Brando -Cison di Valmarino TV - (11 km) Castello Brandolini fortezza per difendere la via imperiale Claudia Augusta in epoca romana. Rappresenta uno dei più grandi e antichi castelli d'Europa, ospita al suo interno un hotel, un centro congressi, aree museali, ristoranti e bar. Offre una vista spettacolare sui colli ed è raggiungibile a piedi o tramite una Funicolare panoramica.
-Borgo Cison di Valmarino e Via dell'Acqua - Cison di Valmarino TV - (11 km) Percorso naturalistico che dal cuore del paese si snoda lungo il torrente Rujo.
-Borgo Combai Famoso in autunno per la Festa dei Marroni (a Ottobre). - (12 km)
-Castello San Salvatore - Via Sottocroda - Susegana TV - (14 km)
Via Mario Gerlin, 11 - Pieve di Soligo (TV) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT026057C12TUTAKJ8
Codice identificativo regionale IT026057C12TUTAKJ8